‘Sì SposaItalia’ in limousine: una manifestazione di tendenza per abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori, che si svolgerà dal 25 al 27 Giugno a Fiera MilanoCity.

Sì SposaItalia

A causa della lunga pausa dettata dalle misure precauzionali, l’intero settore ‘Sposa’ e tutti i suoi operatori, hanno sentito il bisogno di ritrovarsi (fisicamente) per aggiornarsi, confrontarsi ed in particolare fare business.

‘Sì SposaItalia Collezioni’ ha scelto quindi di confermare l’edizione per poter offrire un appuntamento a tutta la bride community, concedendo così un forte segnale di ripartenza a tutto il mercato.

I settori in scena

Glamour ed eleganza si incontrano a Milano con Sì SposaItalia Collezioni. Quest’ultima è la manifestazione di tendenza per abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori.

E’ un progetto che sottolinea il valore di un evento che evolve, per rispondere alle esigenze di un mercato in rapido cambiamento. Un percorso di tre anni, dal 2021 al 2023, che reinterpreta la fiera dal punto di vista delle esigenze del buyer.

  • Sì Bridal room: uno spazio aperto, solo su invito, alle boutique che acquistano designer e cercano novità di stile e new talent all’avanguardia;
  • Sì ItalianTouch: palcoscenico della migliore offerta italiana, caratterizzata da una spiccata sensibilità per il prodotto artigianale dall’accurata lavorazione, pensato per il punto vendita che lo sa riconoscere, leggere e interpretare, così da poterlo raccontare alla cliente finale;
  • SìCollections: una selezione dei migliori brand internazionali dedicata al punto vendita che cerca ampia scelta di abiti, in termini di stile, taglia e prezzo.

 

Raggiungi Sì sposaItalia in limousine

Raggiungi Sì SposaItalia in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.